Situata nella cintura nord di Torino, l’ ITALPUNTE S.r.l. nasce nel 1986 da un Management in possesso di conoscenze trentennali nella produzione e commercializzazione di punte per martelli demolitori idraulici.
Lo stabilimento principale, completamente rinnovato, si estende su una superficie di circa mq. 1.350 totali di cui mq. 800 coperti, e comprende :
- Magazzino materie prime e prodotti finiti - Reparto controllo qualità
- Reparto spedizione materiali - Uffici e Servizi Assistenza
Presso una sede distaccata di circa mq. 700 interamente coperti, vengono invece svolte tutte le varie lavorazioni meccaniche.
L’organico, anch’esso rinnovato e potenziato, s’avvale oggi di:
- Uffici Commerciali Italia ed Estero in sede - Ufficio Tecnico/Progettazioni
- Programmazione e Approvvigionamenti - Logistica
- Reparto Controllo Qualità ed Accettazione.
Tali Servizi, avvalendosi dei più moderni sistemi integrati di Gestione, garantiscono ai propri Clienti, non solo una immediata risposta alle specifiche esigenze , ma anche una adeguata assistenza nella progettazione e nel post-vendita.
A partire dal 2013, con l’acquisizione di un ramo d’Azienda della DEMOTER S.r.l., l’ITALPUNTE progetta, produce e vende i martelli monoblocco Serie "S", famosi in tutto il mondo per tecnologia, affidabilità, qualità e potenza, caratteristiche uniche e di altissimo livello.
Grazie ad un sistema di produzione moderno e flessibile, personale altamente specializzato ed un costante approvvigionamento di materiali della migliore qualità, siamo in grado di produrre e consegnare qualsiasi martello della nostra gamma in tempi brevissimi.
La gamma "monoblocco" è finalmente disponibile fino al modello S550 per escavatori fino a 12 Ton. La costante attività di progettazione prevede nei prossimi anni di produrre anche i modelli S 700 ad S 1000 per escavatori da 16 e 20 Ton, tutti nella versione "monoblocco".
Scarica le brochure con le caratteristiche tecniche che hanno reso i nostri martelli famosi ed apprezzati in tutto il mondo.
|